Durante questo webinar, Fabrizio Mantelli e Gian Giacomo Ermacora di OMNINECS Europe Ltd, business partner IBM e di INCOSE (International Council on Systems Engineering), parlano di strumenti, metodologia e dell’approccio che Omninecs propone ai Team di lavoro ingegneristici che hanno come obiettivo quello di aumentare la propria maturità nell’ambito del Systems Engineering.

 

Aumentare la maturità delle corrette pratiche del Systems Engineering significa aumentare redditività e competitività sul mercato. Questo è possibile grazie a processi corretti modellati a partire dall’analisi della tipologia di business, dimensione dei team, background ed infine validati secondo le best practices di INCOSE e degli standard internazionali di riferimento il tutto supportato da piattaforme tecnologiche adeguate.

 

Fondamentale è l’approccio corretto all’introduzione di nuove pratiche così allo stesso modo l’introduzione di nuovi strumenti. In questo webinar racconteremo come, grazie a Omninecs in partnership con IBM e INCOSE l’intraprendere un percorso verso la maturità può essere compiuto da qualsiasi team ingegneristico in modo incrementale e agile.